DepositPhotos (archivio)
Il ladro verrà processato per direttissima con l'accusa di lesioni aggravate.
ITALIA
12.07.2019 - 22:060

30enne con il gesso ruba una sedia a rotelle, ma non va lontano

Il ladro, che ha tentato il colpo in un ospedale di Cagliari, è stato immediatamente arrestato dai carabinieri. Durante la fuga ha pure aggredito e ferito alcuni infermieri

CAGLIARI - Nonostante avesse la gamba ingessata ha cercato di rubare dall'ospedale una sedia a rotelle, ma è stato fermato e arrestato dai carabinieri. È accaduto questo pomeriggio all'ospedale Brotzu di Cagliari, dove un 30enne è stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate nei confronti di un incaricato di pubblico servizio.

Il giovane, secondo quanto ricostruito dai militari, si trovava al pronto soccorso, appena trasferito dall'ortopedia dove gli avevano ingessato la gamba destra a causa di una frattura. Qui, stando alla ricostruzione dei carabinieri, si è impossessato di una sedia a rotelle ed è scappato.

Alcuni infermieri hanno cercato di fermarlo, ma sono stati presi a pugni dal giovane. Uno di questi, raggiunto da un diretto al volto, è caduto riportando gravi lesioni al bacino, mentre un'altra si è fatta male a causa degli strattonamenti. A quel punto sono arrivati i carabinieri della stazione di Sant'Avendrace che lo hanno arrestato. Domani sarà processato per direttissima.
 
 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-04 03:09:25 | 91.208.130.89