Cerca e trova immobili

MALESIAArrestata star del pop: aveva un cucciolo di orso in casa

18.06.19 - 15:04
La cantante Zarith Sofia Yasin rischia una pena detentiva fino a 10 anni di carcere
Arrestata star del pop: aveva un cucciolo di orso in casa
La cantante Zarith Sofia Yasin rischia una pena detentiva fino a 10 anni di carcere

KUALA LUMPUR - È abituata a essere al centro dell’attenzione per la sua carriera da cantante, ma Zarith Sofia Yasin, questa volta, è finita in un grosso guaio. La cantante pop malese è stata accusata di detenzione di un animale selvatico in cattività. Lo riporta il quotidiano The Star.

Sono stati i vicini di casa a scorgere da una finestra del suo appartamento a Kuala Lumpur un cucciolo di orso in difficoltà. Subito avvertite, le autorità sono intervenute prontamente e hanno perquisito l’appartamento. Personale competente ha prelevato l’animale.

La 27enne è stata arrestata il 7 giugno, ha spiegato di aver trovato il cucciolo a bordo strada due settimane prima e di averlo salvato. Zarith Sofia Yasin ha dichiarato che lo avrebbe portato a uno zoo una volta le sue condizioni fossero migliorate. «Pensavo fosse un cane, non volevo tenerlo!», ha spiegato.

Le immagini dell’orsetto sono finite su internet e in molti hanno supposto che volesse venderlo. La cantante - che ha dichiarato di non voler ostacolare la giustizia e di voler collaborare - rischia ora una sanzione fino a 48.000 franchi svizzeri e una pena detentiva fino a 10 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE