Cerca e trova immobili

AUSTRALIACon il fucile a pompa in hotel, almeno 4 morti

04.06.19 - 13:20
Il responsabile, un 45enne, è stato arrestato. Colpito l'hotel Palms in McMinn Street. La polizia esclude la matrice terroristica
KEYSTONE/EPA (MICHAEL FRANCHI)
Con il fucile a pompa in hotel, almeno 4 morti
Il responsabile, un 45enne, è stato arrestato. Colpito l'hotel Palms in McMinn Street. La polizia esclude la matrice terroristica

DARWIN (AUSTRALIA) - Almeno quattro persone sono rimaste uccise in una sparatoria in un hotel di Darwin, in Australia.

Lo ha reso noto la polizia, sottolineando che il sospetto, un uomo di 45 anni, è stato arrestato, escludendo, nel contempo, l'atto terroristico.

L'uomo - riferiscono i media internazionali - è entrato nell'Hotel Palms in McMinn Street con in mano un fucile a pompa e ha sparato per poi fuggire prima di essere preso dagli agenti.

Secondo la Abc, potrebbe esserci una quinta vittima che si troverebbe nel quartiere di Gardens Hill Crescent, poco lontano dal centro, dove un persona sarebbe stata raggiunta da colpi di arma da fuoco alla testa. Le autorità però non hanno ancora confermato l'indicazione.

Sempre la Abc cita anche notizie non confermate di un uomo che avrebbe riportato ferite alla gola in seguito a un attacco subito al Buff Club di Darwin.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE