Cerca e trova immobili

BRASILEModella si getta in mare per salvare i suoi due cani e affoga

01.05.19 - 10:22
La 37enne Caroline Bittencourt si trovava in barca con il marito al largo di San Paolo quando è stata sorpresa da una tempesta
Modella si getta in mare per salvare i suoi due cani e affoga
La 37enne Caroline Bittencourt si trovava in barca con il marito al largo di San Paolo quando è stata sorpresa da una tempesta

SAN PAOLO - Quando la tempesta ha colpito l'imbarcazione su cui viaggiava con il marito i suoi due cani sono caduti in mare lei, allenata e dal fisico statuario, probabilmente pensava di potercela fare a salvarli. Ma, tragicamente, i flutti hanno finito per avere la meglio. Vano il tentativo del marito - Jorge Sestini -  di tuffarsi in suo soccorso.

L'ncidente, riporta il portale Tmz.com, è avvenuto questa domenica al largo di San Paolo mentre la coppia si trovava a bordo di un catamarano. L'uomo è stato recuperato dai soccorsi diverse ore dopo. I resti della donna, la modella 37enne Caroline Bittencourt, sono stati rinvenuti su di una spiaggia di San Paolo solo il giorno dopo.

Bittenucourt durante la sua carriera aveva sfilato per diversi marchi famosi (tra i quali anche Cavalli) ed era apparsa diverse volte in televisione. Si tratta del secondo lutto nel mondo della moda brasiliana. Pochi giorni fa il 26enne Tales Soares è deceduto per un malore su una passerella della Fashion Week della capitale.

Grande cordoglio sul web, da parte dei fan. Particolarmente toccante il ricordo della figlia 17enne: «Grazie per tutti quelli che ci hanno scritto, ci avete riempito il cuore di amore».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

tão feliz por você 💒

Un post condiviso da Isabelle Bittencourt (@bellebitten) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE