Cerca e trova immobili

STATI UNITITrovato morto un bimbo scomparso in Illinois, arrestati i genitori

25.04.19 - 09:03
Il corpo del piccolo è stato ritrovato dalla polizia dopo una settimana di ricerche in una zona rurale a nord-est di Chicago
Keystone
Trovato morto un bimbo scomparso in Illinois, arrestati i genitori
Il corpo del piccolo è stato ritrovato dalla polizia dopo una settimana di ricerche in una zona rurale a nord-est di Chicago

WASHINGTON - La polizia ha ritrovato dopo una settimana il corpo di un bambino di cinque anni scomparso in Illinois.

Era sepolto in una fossa, coperto con della plastica, in una zona rurale di Woodstock, nella contea di McHenry, 80 km a nordest di Chicago.

Gli agenti hanno arrestato i genitori, Andrew Freund Sr. e JoAnn Cunningham, che ne avevano denunciato la scomparsa e che ora sono accusati di omicidio di primo grado e di altri crimini. Sconosciuti ancora il movente e le circostanze del delitto.

La polizia aveva visitato più volte la casa del piccolo Andrew, scoprendo che viveva in condizioni pessime, tra sporcizia, feci e urine di cane. I servizi sociali erano in contatto con la famiglia sin dalla sua nascita. Era stato in affidamento per due anni prima di essere restituito ai genitori. Un fratello più giovane era stato tolto a questi ultimi la scorsa settimana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE