Foto Fabb
La 13enne April Fabb è sparita nel nulla l'8 aprile 1969 nella contea di Norfolk.
REGNO UNITO
23.04.2019 - 06:000

Sparita nel '69: «C'è chi sa» ma tace

Per la sparizione della 13enne April Fabb avvenuta a Metton (Norfolk) nel 1969 nessuno è mai stato accusato. Per la polizia c'è chi potrebbe però ancora fornire informazioni per risolvere il caso

NORFOLK - L’8 aprile 1969 la ragazzina si era recata in sella alla sua bicicletta a casa del cognato, per la consegna di un regalo. Un’ora dopo April era sparita nel nulla. La sua bicicletta fu trovata sul ciglio della strada sterrata che aveva percorso poco prima.


Foto Polizia di Norfolk
La bicicletta della ragazza ritrovata sul ciglio della strada.

Cosa è accaduto alla ragazza? Chi è il responsabile? La famiglia non ha ancora le risposte.

Ora, nel 50esimo anniversario della sparizione, la polizia ha lanciato un nuovo appello al fine di riuscire a recuperare dettagli utili sul cold case che per anni non ha fatto dormire gli investigatori britannici.

Un appello che in pochi giorni ha prodotto diciotto chiamate, dalle quali, però, finora, non è emerso nulla di significativo per poter consentire agli inquirenti di aprire una nuova indagine.

Ma la polizia e la famiglia non demordono: «Sono convinto che vi siano ancora persone in grado di fornire utili dettagli legati alla sparizione di April», ha detto Andy Guy, investigatore responsabile del caso. «C’è chi sa o nutre perlomeno forti sospetti su quanto è accaduto… Noi esamineremo tutto quanto possa risultare credibile», ha concluso.

 

 

 


 

Foto Polizia di Norfolk
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-06 11:33:50 | 91.208.130.89