Cerca e trova immobili

STATI UNITIPalo dell'elettricità sulla macchina: vivi per miracolo

11.04.19 - 13:21
Disavventura per una coppia di Seattle: «Pochi centimetri a sinistra o a destra e uno di noi sarebbe morto»
Palo dell'elettricità sulla macchina: vivi per miracolo
Disavventura per una coppia di Seattle: «Pochi centimetri a sinistra o a destra e uno di noi sarebbe morto»

SEATTLE - Una coppia è sopravvissuta miracolosamente a un incidente, venerdì sera vicino a Seattle. Come mostrano diversi filmati di videosorveglianza, Tom e Linda Cook stavano guidando lungo una strada di Tukwila quando un pilone dell'elettricità è caduto sulla loro automobile, perforando il parabrezza. Rapidamente arrivati ​​sulla scena, i soccorritori hanno dovuto aspettare circa un'ora prima di  poter intervenire, ovvero il tempo servito per interrompere la corrente.

«Nel vedere la macchina, abbiamo pensato che avessimo a che fare con ferite gravi o anche un possibile decesso», ha scritto la polizia di Tukwila in una dichiarazione. Niente di tutto questo: Tom e Linda sono stati portati in ospedale, dove sono stati trattati solo per tagli minori ed ematomi. «Se avessi guardato le foto dell'incidente da estraneo ai fatti avrei pensato che qualcuno fosse morto. Secondo i vigili del fuoco, pochi centimetri a sinistra o a destra e uno di noi sarebbe morto», ha spiegato Tom Cook a Fox News.

Secondo il servizio di energia elettrica della vicina città di Seattle, non meno di 26 piloni sono caduti durante il brutto tempo di venerdì, colpendo circa 16.500 persone. Questi pali sono stati ispezionati per l'ultima volta nel 2016 e nessuno di loro è stato dichiarato in quel momento come «a rischio per la sicurezza pubblica».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE