Archivio Keystone
La fuga del furgone era incominciata in Slovenia.
ITALIA
07.04.2019 - 20:200

Furgone con 12 migranti bloccato vicino a Udine

Il furgone è stato fermato dopo un rocambolesco inseguimento incominciato in Slovenia e proseguito per decine di chilometri

TRIESTE - Un furgone con a bordo 12 migranti e il conducente, probabilmente un passattore, è stato bloccato questa sera a Visco (Udine), dalla Polizia italiana al termine di un rocambolesco inseguimento cominciato in Slovenia e proseguito per decine di chilometri.

Nella fuga il furgone ha tentato di investire un agente che aveva intimato l'alt, ha speronato alcune auto e sfondato una barriera autostradale.

In questi minuti la Polizia sta effettuando accertamenti sulle tredici persone per identificare con certezza il "passeur" e i presunti migranti irregolari.

Secondo quanto si è appreso fino a questo momento il gruppo sarebbe di cittadini del Bangladesh. Insieme con la Polizia di Duino, Udine e Gorizia sono giunti sul posto anche i soccorritori che stanno accertando le condizioni dei migranti; per il momento è accertato che nessuno di essi è rimasto gravemente ferito.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-20 03:15:16 | 91.208.130.87