Cerca e trova immobili

AUSTRIAUcciso a coltellate, smembrato e bruciato con l'acido

02.04.19 - 14:03
La vittima è un ragazzo di Vienna. La sua ragazza ha gettato i resti del suo corpo in un canale di irrigazione in Ungheria
Polizia
Ucciso a coltellate, smembrato e bruciato con l'acido
La vittima è un ragazzo di Vienna. La sua ragazza ha gettato i resti del suo corpo in un canale di irrigazione in Ungheria

VIENNA - Jonas M. era scomparso da 36 giorni quando i suoi familiari hanno ricevuto la più terribile delle notizie. Il 32enne è morto, secondo quanto riportano le autorità, brutalmente ucciso dalla sua ragazza Szilvia P., rea confessa. Lo riporta heute.at.

Corpo smembrato - L’omicidio sarebbe avvenuto il 24 febbraio nella casa del 32enne a Vienna, dove la 27enne ungherese si era stabilita dopo averlo conosciuto lo scorso autunno. La ragazza lo avrebbe pugnalato con un coltello da cucina. Una volta che il ragazzo è morto, gli avrebbe tagliato la testa, le mani e le gambe. Utilizzando un servizio di car sharing avrebbe poi portato le parti del corpo in Ungheria.

La complicità della madre - Giunta dalla madre, la ragazza ha confessato l’omicidio. La 51enne ha comprato dieci litri di acido cloridrico e con questo le due donne hanno cercato di sciogliere il corpo di Jonas M. Non riuscendo nel loro intento hanno messo i resti decomposti in diversi sacchi della spazzatura per poi gettarli in un canale di irrigazione. Dopo questo fatto sono andate a comprare degli hamburger.

Veloce identificazione e confessione - Solo un mese più tardi dei ragazzini hanno trovato il corpo, dopo aver notato una mano sporgere da un sacco. Jonas M. è stato rapidamente identificato grazie all’intervento dell’Europol. Altrettanto velocemente Szilvia e Andrea P. sono state rintracciate, grazie alle dichiarazioni rilasciate dal venditore dell’acido cloridrico. La ragazza ha confessato, spiegando le sue azioni anche attraverso delle ricostruzioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE