Cerca e trova immobili

ITALIADuro colpo alla cosca di San Lorenzo

25.03.19 - 07:27
Dalle prime luci dell'alba la Polizia di Stato sta eseguendo diverse perquisizioni e ha proceduto a 10 arresti
Polizia di Stato (archivio)
Duro colpo alla cosca di San Lorenzo
Dalle prime luci dell'alba la Polizia di Stato sta eseguendo diverse perquisizioni e ha proceduto a 10 arresti

PALERMO - Duro colpo alla cosca di San Lorenzo a Palermo dove, dalle prime luci dell'alba la Polizia di Stato sta eseguendo un'ordinanza di applicazione di misure cautelari «di sodali ed esponenti di spicco del mandamento mafioso di San Lorenzo-Tommaso Natale», indagati, a vario titolo, «per i reati di associazione mafiosa, estorsione aggravata dal metodo mafioso e traffico di sostanze stupefacenti anch'esso aggravato dalle modalità mafiose».

Il provvedimento giunge al termine di un'attività d'indagine svolta dalla Squadra Mobile di Palermo, e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, che si è avvalsa, tra l'altro, delle dichiarazioni di un collaboratore di giustizia.

Sono complessivamente dieci gli arresti eseguiti dagli uomini della Squadra mobile di Palermo all'alba di oggi. Sono accusati, a vario titolo, di associazione mafiosa, estorsione aggravata dal metodo mafioso e traffico di sostanze stupefacenti anch'esso aggravato dalle modalità mafiose. Sono esponenti del mandamento mafioso di San Lorenzo - Tommaso Natale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE