Keystone (Archivio)
ITALIA
12.03.2019 - 09:280

Fa sesso con un allievo e resta incinta: il test del dna conferma che il figlio è del giovane

Una 35enne di Prato dava ripetizioni di inglese al ragazzino quando aveva 13 anni. Ora che il bimbo ha cinque mesi è stato effettuato il test del dna, il cui risultato conferma le supposizioni

PRATO - Svolta nelle indagini su un caso che recentemente ha fatto scalpore nella vicina Penisola.

Venerdì scorso, la docente 35enne - sposata e con un altro figlio - ha subito una perquisizione dopo che i genitori del giovane (ora 15enne) avevano presentato una denuncia, in seguito alla lettura di alcuni messaggi che la donna aveva scambiato in chat con il ragazzo.

E da ieri pomeriggio, nessuno ha più dubbi. I genetisti incaricati dalla procura hanno depositato i risultati del test. L’esito è chiaro: il 15enne è il padre del piccolo.

I due legali della docente hanno presentato la richiesta di poter fare dichiarazioni spontanee, rilasciate nel pomeriggio di ieri: la donna, per cui, è arrivata in procura con il marito - che, tra l’altro, ha riconosciuto il figlio come proprio - ma ai giornalisti che l’attendevano non ha rilasciato dichiarazioni, mentre l’interrogatorio è stato secretato. Uno dei legali della donna, Mattia Alfano, in mattinata, aveva affermato che «la verità dei fatti prescinde da tale risultato».

 

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-16 07:01:40 | 91.208.130.86