Cerca e trova immobili

ITALIAVestono la bimba da prostituta, ed è subito polemica

01.03.19 - 10:37
La foto fa il giro della rete: «Pessimo gusto»
Vestono la bimba da prostituta, ed è subito polemica
La foto fa il giro della rete: «Pessimo gusto»

NAPOLI - Il cattivo gusto non ha confini. E quale periodo migliore dell'anno se non il Carnevale per manifestarlo liberamente? L'ultima dimostrazione arriva da Napoli e si sta diffondendo in rete tramite i social.

Proprio per la festa mascherata una bambina è stata vestita non da fatina o principessa, come ci si aspetterebbe, bensì da prostituta. Con tanto di calze autoreggenti e tacchi rossi.

A denunciarlo, tramite Facebook da un consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli. «Nel napoletano il Carnevale sta diventando l'occasione per alcuni genitori di vestire i propri figli in modo estremamente discutibile - scrive Borrelli nel suo post - Dopo il bambino travestito da ebreo deportato giustificato dalla madre come una innocente goliardata, a suscitare nuove polemiche è la bambina vestita da prostituta di cui i genitori hanno postato con orgoglio le foto su Instagram».

«Insomma ancora un travestimento fuori luogo e di pessimo gusto sbandierato sui social. La piccola, ovviamente, non ha nessuna colpa. La responsabilità di questa vergogna è dei genitori che troppo spesso ormai mettono in ridicolo i propri figli e sembrano usarli come giocattoli perdendo ogni senso della misura e del rispetto per la loro tenera età», conclude.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE