Cerca e trova immobili

STATI UNITINon vuole fare sesso con lei, lo aggredisce

20.02.19 - 19:28
La polizia è dovuta intervenire per fermare una 21enne dimostratasi molto aggressiva
Polizia
Non vuole fare sesso con lei, lo aggredisce
La polizia è dovuta intervenire per fermare una 21enne dimostratasi molto aggressiva

VERO BEACH - La polizia di Vero Beach, in Florida, ha ricevuto una richiesta di aiuto lunedì. Nella telefonata è stata menzionata «una donna nuda e aggressiva».

Giunti sul luogo indicato gli agenti hanno trovato la 21enne Samantha Hernandez molto agitata. La ragazza ha subito dichiarato di essere troppo nervosa per poter dare spiegazioni su quanto accaduto. Per questo i poliziotti si sono rivolti al ragazzo che li aveva chiamati.

Come riporta il Sebastian Daily il giovane - che sul suo corpo aveva visibili segni di violenza - ha raccontato di essersi rifiuto di avere un rapporto con la ragazza, con la quale ha vissuto due anni. Lei avrebbe perso le staffe: «Mi ha aggredito, mi ha dato un pugno in faccia e mi ha strappato la maglietta».

Proprio per evitare che la situazione degenerasse il ragazzo è scappato di casa chiamando la polizia. Ma Samantha Hernandez non ha reso semplice l’intervento degli agenti: in un primo momento ha urlato e in seguito ha finto uno svenimento spuntando poi in faccia a un poliziotto che ha cercato di soccorrerla.

La giovane è stata arrestata per violenza domestica e aggressione a un agente. La sua cauzione di 6.000 dollari è stata pagata il giorno stesso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE