Cerca e trova immobili

STATI UNITIDonna in coma da 14 anni viene violentata: partorisce

05.01.19 - 15:42
Nessuno nella clinica si era accorto della gravidanza
Keystone
Donna in coma da 14 anni viene violentata: partorisce
Nessuno nella clinica si era accorto della gravidanza

PHOENIX - Le autorità dell'Arizona stanno indagando su una vicenda sconcertante, in cui una donna, in stato vegetativo da 14 anni, sarebbe stata violentata e rimasta incinta, dando alla luce un bambino. Lo riferisce la Abc.

Gli infermieri ed i medici della Hacienda Skilled Nursing Facility di Phoenix non capivano cosa stesse accadendo, quando la paziente - in coma dopo un incidente in cui stava per annegare - ha iniziato a lamentarsi per le doglie. «Nessuno sapeva fosse incinta fino a quando era sul punto di partorire», ha detto un'infermiera alla tv locale Kpho.

Il dipartimento della sanità dello stato e la polizia stanno indagando su quanto avvenuto. Molte persone avevano accesso alla stanza della donna, che aveva bisogno di assistenza 24 ore al giorno, e naturalmente non poteva né reagire alla violenza, né comunicarla al personale.

La direzione della clinica ha immediatamente disposto che i dipendenti uomini debbano essere accompagnati da colleghe donne quando entrano nella stanza di una paziente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE