Cerca e trova immobili

REGNO UNITOBimbo manda una lettera al papà in cielo. La Posta: «È stata una dura sfida evitare le stelle»

30.11.18 - 15:55
Commovente gesto da parte della Royal Mail che ha risposto al piccolo confermando la riuscita della consegna
Bimbo manda una lettera al papà in cielo. La Posta: «È stata una dura sfida evitare le stelle»
Commovente gesto da parte della Royal Mail che ha risposto al piccolo confermando la riuscita della consegna

LONDRA  - «Signor Postino, puoi consegnare questa lettera in Paradiso per il compleanno del mio papà? Grazie»: così aveva scritto il piccolo Jase Hyndman, un bambino scozzese di 7 anni, sulla busta al posto dell'indirizzo. E, inattesa, gli è arrivata la ricevuta di ritorno. L'Ufficio delle Poste britanniche gli ha infatti confermato che la missiva era stata recapitata, nonostante "il viaggio difficile".

È accaduto a West Lothian, in Scozia, dove questo piccolo gesto compassionevole ha creato grande emozione. «Non ci sono parole per descrivere la commozione che ha provato quando ha saputo che il padre aveva ricevuto il suo biglietto», ha spiegato la madre, Teri Copland, rimasta vedova nel 2014.

«Royal Mail, hai restaurato la mia fede nell'umanità», ha scritto la donna pubblicando su Facebook la lettera del funzionario delle poste Sean Milligan, poi condivisa 200'000 volte. «È stata una dura sfida evitare le stelle ed altri oggetti galattici lungo la strada - vi si legge - ma continuerò a fare del mio meglio per assicurare consegne in Paradiso senza intoppi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE