Cerca e trova immobili

ITALIAPratica voodoo alle figlie, arrestata

23.11.18 - 14:19
La donna metteva sotto il letto delle ragazze una bambolina trafitta da spilli
Deposit Photos
Pratica voodoo alle figlie, arrestata
La donna metteva sotto il letto delle ragazze una bambolina trafitta da spilli

MILANO - Una pakistana di 47 anni è stata arrestata dai carabinieri per maltrattamenti nei confronti delle figlie di 18 e 23 anni che da tempo vessava sottoponendole a riti voodoo all'interno del loro appartamento a Pioltello (Milano).

La vicenda è iniziata lo scorso luglio, quando le ragazze si sono confidate con i professori della scuola frequentata dalla più giovane a Cernusco sul Naviglio. Il preside ha contattato i servizi sociali e successivamente i carabinieri, l'iter ha portato a un provvedimento di allontanamento della madre dalla casa.

Tuttavia, a settembre la donna è rientrata in famiglia in accordo col marito e le figlie non hanno avuto il coraggio di denunciarla di nuovo. Hanno trovato la forza alcuni giorni fa, quando sotto il proprio letto hanno scoperto una bambolina trafitta da spilli.

Mercoledì i militari della tenenza di Pioltello hanno arrestato la donna in violazione dell'allontanamento e per la reiterazione del reato. Secondo quanto emerso finora, il suo comportamento non sarebbe dovuto a motivi religiosi o di costume, sembra più probabile che donna soffra di un disturbo psichico che comunque non è stato accertato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE