Cerca e trova immobili

ITALIACostretti alla roulette russa per una partita di droga

20.11.18 - 14:00
Un 18enne e due 17enni se la sono vista brutta sabato sera, in un paesino della Brianza. Provvidenziale l'intervento dei carabinieri
Depositphotos
Foto d'archivio.
Foto d'archivio.
Costretti alla roulette russa per una partita di droga
Un 18enne e due 17enni se la sono vista brutta sabato sera, in un paesino della Brianza. Provvidenziale l'intervento dei carabinieri

MEZZAGO - Tre giovani sono stati arrestati per aver costretto altrettanti ragazzini a sottoporsi alla tortura della roulette russa. Il tutto per una partita di droga sparita.

Il tutto è avvenuto sabato sera in un box di Mezzago, in Brianza. Un 18enne e due 17enni sono stati obbligati a compiere l'atroce prova dopo che alcune decine di dosi di marijuana, affidate al 18enne, erano sparite nel nulla.

I tre spacciatori (di 25, 24 e 21 anni) hanno così preso i giovanissimi, hanno caricato tre proiettili nel tamburo di una calibro 38 e li hanno costretti a premere il grilletto, puntandosi l'arma alla tempia. Per loro  fortuna, sottolineano i media lombardi, nessun colpo è esploso. I 17enni hanno poi ammesso di aver sottratto lo stupefacente (per complessivi 200 grammi) e di averlo rivenduto a una quarta persona.

È stato un loro conoscente a salvarli: dopo averli sentiti gridare ha chiamato i carabinieri, che sono intervenuti e ha bloccato i tre torturatori. Una denuncia a piede libero è scattata anche per il 18enne e per i 17enni.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE