Cerca e trova immobili

STATI UNITIRitrova i resti del padre durante la notte di Halloween

03.11.18 - 21:47
Erano celati nella cantina della sua casa di Long Island. L'uomo era scomparso nel 1961. I sospetti ricadono ora sulla madre, morta nel 1998
Depositphotos
Ritrova i resti del padre durante la notte di Halloween
Erano celati nella cantina della sua casa di Long Island. L'uomo era scomparso nel 1961. I sospetti ricadono ora sulla madre, morta nel 1998

NEW YORK - Un uomo di 57 anni, Mike Carroll, residente a Long island, ha ritrovato insieme ai suoi due figli, scavando sotto la cantina di casa nella notte di Halloween, quelli che ritiene siano i resti del padre George, un veterano della guerra di Corea svanito nel 1961.

Lo scrivono alcuni media Usa. La madre Dorothy, morta nel 1998, non aveva mai fornito una risposta convincente sulla scomparsa del marito, sostenendo che un giorno se n'era andato per «fare qualcosa» e non era più tornato. Mike all'epoca aveva solo otto mesi e i suoi fratelli cinque, sette e nove anni.

Tutti erano cresciuti poi con una terribile "voce" familiare, ossia che il padre era sepolto in cantina. Così nella notte di Halloween Mike ha deciso di scoprire una volta per tutte se quella storia era vera e ha portato a termine gli scavi iniziati tre anni prima e poi sospesi. «Ho sempre pensato che l'avrei trovato», ha commentato Mike, anche se ora bisognerà attendere il risultato dell'esame del dna per accertare l'appartenenza dei resti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE