Cerca e trova immobili

STATI UNITISvaligia un ristorante ma rientra per recuperare il suo panino

24.10.18 - 06:00
La decisione gli è stata fatale: le telecamere di videosorveglianza lo hanno ripreso e permesso la sua identificazione
Depositphotos
Svaligia un ristorante ma rientra per recuperare il suo panino
La decisione gli è stata fatale: le telecamere di videosorveglianza lo hanno ripreso e permesso la sua identificazione

NORCROSS - Un rapinatore è stato catturato dopo aver svaligiato un ristorante della catena Subway a Norcross, in Georgia. Il fatto è avvenuto all'inizio di ottobre: la polizia lo ha rintracciato qualche giorno dopo il colpo in Tennessee.

Decisivo il filmato della telecamera di videosorveglianza del locale, che ha ripreso l'uomo - permettendo la sua identificazione - quando è rientrato dopo il colpo... per recuperare un panino.

La dinamica dell'episodio, come riferita dai media americani, è la seguente: l'uomo è entrato nel locale per comprare il pranzo ma, approfittando dell'assenza del commesso alla cassa, è saltato oltre il bancone per svaligiare la cassa. Non riuscendo ad aprirla, ha intimato a un dipendente dell'esercizio pubblico di consegnare il denaro. Dopo aver intascato un centinaio di dollari il malvivente è corso fuori dal locale, salvo rientrare precipitosamente per recuperare il panino.

Secondo gli inquirenti l'uomo si sarebbe reso responsabile di altri colpi in ristoranti sia della Georgia che del Tennessee.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE