Cerca e trova immobili

STATI UNITICoppia uccisa in casa, scomparsa la figlia 13enne

19.10.18 - 20:00
Chris Fitzgerald, lo sceriffo della contea di Barron, ha spiegato che non è ancora chiaro «se si tratti di un’azione mirata o casuale»
Polizia
Coppia uccisa in casa, scomparsa la figlia 13enne
Chris Fitzgerald, lo sceriffo della contea di Barron, ha spiegato che non è ancora chiaro «se si tratti di un’azione mirata o casuale»

BARRON - Lunedì la polizia di Barron, nel Wisconsin, ha ricevuto una misteriosa chiamata d'emergenza. L'ufficiale ha registrato un suono basso e vago in sottofondo, nessuno ha parlato al telefono.

Quando la polizia ha raggiunto la casa, quattro minuti dopo, ha trovato i corpi di Denise e Jim Closs. Entrambi sono morti a causa di una ferita da arma da fuoco. Nessuna traccia, invece, della figlia Jayme. L'arma da fuoco non è stata trovata.

Non è stata ancora chiarita la causa e la dinamica dei fatti. Chris Fitzgerald, lo sceriffo della contea di Barron, ha spiegato che non è ancora chiaro «se si tratti di un’azione mirata o casuale».

Polizia

400 segnalazioni di avvistamento - È sicuro, tuttavia, che la tredicenne Jayme sia ancora viva. «Credo al 100% che sia ancora viva». SEcondo alcuni elementi, la ragazzina sarebbe stata in casa durante la tragedia. «Crediamo che sia ancora in pericolo», ha continuato Fitzgerald.

La polizia ha ricevuto più di 400 segnalazioni di avvistamento negli ultimi giorni, ma di Jayme non si hanno notizie. Nel frattempo, è stata coinvolta anche l'FBI.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE