Google Street View
PERÙ
11.10.2018 - 14:560

Scopre su Google Street View il tradimento della moglie

Mentre cercava un percorso sul suo computer, un peruviano si è imbattuto in una scena compromettente di sua moglie con un estraneo

LIMA - Pedro* doveva recarsi vicino al Puente de los Suspiros di Barranco, un noto ponte di Lima. Per essere sicuro di percorrere la strada giusta, l'uomo è andato su Google Street View per tracciare un percorso. Come riporta Telemundo, è proprio mentre camminava virtualmente nell'area che il suo occhio è caduto sull'immagine di una donna seduta su una panchina, con vicino un individuo sdraiato con la testa sulle sue ginocchia.

Cliccando in modo di ingrandire l’immagine e avvicinarsi, Pedro ha scoperto che la persona immortalata, mentre accarezzava i capelli del suo partner, indossava gli stessi vestiti di sua moglie. Un semplice ulteriore zoom ha permesso all’uomo di avere la certezza che fosse lei.

L'immagine compromessa non è recente, risale a ottobre 2013. Pedro ha fatto un interrogatorio a sua moglie, che ha confessato di aver avuto un'avventura. Cinque giorni dopo la coppia si è separata.

* Nome d’invenzione.

Tags
moglie
google street
google street view
street view
pedro
view
google
immagine
street
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-10-18 07:42:03 | 91.208.130.86