Cerca e trova immobili

ITALIACaso Bennet: Rose McGowan chiede scusa ad Asia Argento

28.09.18 - 17:45
L'attrice di Streghe ha riconosciuto di aver male interpretato alcuni messaggi
Keystone
Caso Bennet: Rose McGowan chiede scusa ad Asia Argento
L'attrice di Streghe ha riconosciuto di aver male interpretato alcuni messaggi

ROMA - E infine sono arrivate le scuse. Dopo aver lottato fianco a fianco per promuovere il movimento #MeToo, Rose McGowan e Asia Argento hanno interrotto la loro amicizia quando la prima ha messo all’indice la seconda relativamente ai suoi rapporti con Jimmy Bennet.

«Il 27 agosto ho rilasciato una dichiarazione su Asia Argento che ora mi rendo conto conteneva una serie di fatti non accurati, la cosa più importante riguarda i messaggi con foto senza veli che Jimmy Bennett ha inviato a Asia. Avevo frainteso gli sms scambiati con la mia compagna Rain Dove avendo capito che queste immagini non appropriate e non richieste Jimmy le aveva inviate ad Asia all’età di 12 anni e non a 17, una cosa ben diversa», ha spiegato via Twitter.

L’attrice italiana - che l’aveva minacciata di avviare un’azione legale - ha accettato le scuse ma non si è lasciata intenerire: «Poteva pensarci prima che io perdessi il mio posto di lavoro a "X Factor" e venissi additata come pedofila attraverso ogni canale». «Adesso vai avanti, vivi la tua vita e smetti di ferire altre persone, vuoi Rose? Auguri», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE