Cerca e trova immobili

BRASILE5 omicidi in 15 minuti a Porto Alegre

25.09.18 - 17:19
Tra le vittime c'è anche una bambina di un anno
5 omicidi in 15 minuti a Porto Alegre
Tra le vittime c'è anche una bambina di un anno

PORTO ALEGRE - Una notte di sangue, quella di domenica a Porto Alegre, in Brasile. Cinque persone, tra le quali una bambina di un anno, sono state uccise nel nord della città nel giro di 15 minuti. Gli omicidi sarebbero motivati da regolamenti di conti per il traffico di droga nella regione.

Secondo quanto riferisce il portale G1 della rete brasiliana Globo, uno dei crimini è avvenuto alle 21.45 (ora locale) nel quartiere Rubem Berta, dove Douglas Araújo da Silva, 29 anni, Sabrine Panes Rodrigues, 24 anni, e la figlia di un anno della coppia sono stati giustiziati dentro un'auto.

I residenti della zona hanno detto di aver sentito dozzine di spari per più di tre minuti. Secondo la polizia, la coppia deceduta avrebbe scambiato colpi di pistola con persone che si trovavano su un altro veicolo, prima di schiantarsi con la propria auto. Successivamente, gli uomini di una seconda auto avrebbero giustiziato la famiglia. "Si è trattato di una chiara esecuzione, con molti colpi d'arma da fuoco di più di un calibro, tra cui armi lunghe. Stavano tornando da una festa di bambini quando sono stati avvicinati da due veicoli", ha detto il Leandro Bodoia, della polizia locale.

Secondo i parenti, Sabrine era anche incinta di quattro mesi. Si sospetta di un regolamento di conti, in quanto Douglas Araújo da Silva era un fuggitivo e coinvolto nel traffico di droga. Una delle auto che sarebbero state usate nel crimine è stata ritrovata bruciata vicino al luogo degli omicidi.

Sempre domenica, intorno alle 21.30 locali presso il quartiere Sarandi, un'altra coppia è stata prelevata da un'automobile e giustiziata con più di dieci colpi. La polizia ha dichiarato che i due crimini non sono collegati. Nessuno è stato arrestato o identificato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE