Cerca e trova immobili

STATI UNITIDrogate e stuprate da una coppia insospettabile: centinaia di possibili vittime

19.09.18 - 08:23
Un chirurgo e la sua compagna rischiano 30 e 40 anni di prigione
Keystone
Drogate e stuprate da una coppia insospettabile: centinaia di possibili vittime
Un chirurgo e la sua compagna rischiano 30 e 40 anni di prigione

LOS ANGELES - Belli e di successo. Il chirurgo Grant William Robicheaux e la sua fidanzata Cerissa Laura Riley avrebbero usato proprio il loro charme per avvicinare possibile vittime. Due giovani donne li hanno denunciati, dopo essere state drogate e violentate dalla coppia nel loro appartamento di Newport Beach, Los Angeles.

I fatti risalirebbero al 2016, le due ragazze sarebbero state avvicinate in un bar e in un ristorante. Seconda la polizia della contea di Orange, però, sarebbero molte di più le persone coinvolte, forse centinaia. Sul telefono dell’uomo sono stati trovati infatti migliaia di filmati che testimonierebbero le aggressioni. Sono in corso le identificazioni.

38enne lui, 31enne lei, i due erano persone ben inserite nella società, apparivano anche su un canale locale. «La gente spesso pensa agli stupratori come individui ombrosi (...) La realtà è che provengono da tutte le categorie sociali», ha spiegato mercoledì il procuratore Tony Rackauckas.

Il chirurgo e la sua compagna sono accusati di stupro, possesso di droga e di armi. Rischiano rispettivamente 40 e 30 anni di reclusione. I loro avvocati rifiutano ogni accusa di rapporti sessuali non autorizzati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE