Cerca e trova immobili

FRANCIA63enne morto incastrato nella finestra di casa sua

18.09.18 - 07:00
L'uomo aveva dimenticato le chiavi, a trovarlo la mattina successiva sono stati i vicini di casa
Fotolia
63enne morto incastrato nella finestra di casa sua
L'uomo aveva dimenticato le chiavi, a trovarlo la mattina successiva sono stati i vicini di casa

LUNEL - Un uomo di 63 anni è morto nella notte tra venerdì e sabato nel comune di Lunel nel dipartimento francese dell'Hérault. La notizia, data da France Bleu, è stata ripresa da diversi media francesi.

Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia l'uomo stava rientrando a casa, in una via centrale del piccolo comune, quando si sarebbe accorto di aver dimenticato le chiavi. Non potendo chiedere aiuto al figlio, con il quale divideva l'appartamento ma che si trovava all'estero, avrebbe quindi cercato di passare per una piccolissima finestra (solo qualche decina di centimetri quadrati).

Aiutandosi con una sedia, il 63enne ha raggiunto l'altezza della finestra e ha infilato la testa nell'apertura. Dopo che anche le spalle erano passate ha perso però l'equilibrio, la sedia è caduta a terra senza dargli più appoggio ed è rimasto incastrato all'altezza delle ascelle. A trovarlo la mattina successiva sono stati i vicini di casa.

Non è chiaro se la morte sia dovuta a un arresto cardiaco o se l'uomo sia rimasto soffocato. Sarà l'autopsia a fare luce sulle cause del decesso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE