Cerca e trova immobili

FRANCIAAnziana ubriaca scambia auto della polizia per un taxi

11.08.18 - 08:00
Gli agenti si sono anche offerti di portarla a casa, ma lei non è riuscita a dare il suo indirizzo e li ha pure insultati
Archivio Keystone
Anziana ubriaca scambia auto della polizia per un taxi
Gli agenti si sono anche offerti di portarla a casa, ma lei non è riuscita a dare il suo indirizzo e li ha pure insultati

RENNES - Una pattuglia della Brigata anticrimine della polizia di Rennes ha avuto una singolare sorpresa nella notte tra martedì e mercoledì. Dopo aver effettuato una perlustrazione i due agenti, al momento di rientrare nell'auto, hanno trovato un'anziana che occupava il sedile posteriore.

La storia è raccontata dal quotidiano regionale Ouest-France: la 74enne era decisamente alticcia e a quanto pare aveva confuso l'auto della polizia per un taxi. Infatti ha chiesto agli agenti di portarla a casa sua. I poliziotti hanno acconsentito e le hanno chiesto il suo indirizzo. Qui l'alcol però ha avuto il sopravvento: la donna non ha saputo fornire le indicazioni e anzi si è messa a insultare i due tutori dell'ordine.

Gli agenti a questo punto hanno deciso di portare l'anziana all'ospedale, dove i medici si sono fatti carico di lei e l'hanno tenuta in osservazione per il resto della notte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE