Cerca e trova immobili

STATI UNITIMandria di mucche aiuta la polizia a catturare una ricercata

09.08.18 - 06:00
I bovini l'hanno inseguita attraverso un pascolo, dando così modo agli agenti di localizzarla più facilmente
Mandria di mucche aiuta la polizia a catturare una ricercata
I bovini l'hanno inseguita attraverso un pascolo, dando così modo agli agenti di localizzarla più facilmente

SANFORD - È stato il prezioso aiuto di una mandria di mucche a permettere alla polizia di localizzare una donna in fuga attraverso i pascoli di un ranch della Florida.

Come si vede in queste immagini notturne, riprese da un elicottero dello sceriffo della contea di Seminole, la vettura sulla quale la donna scappava dalla polizia è finita fuori strada. Mentre gli agenti bloccavano e ammanettavano l'uomo alla guida, la fuggitiva cercava di far perdere le proprie tracce.

La donna non ha fatto però i conti con 16 mucche che pascolavano nel terreno nel quale era entrata: i bovini, evidentemente innervositi dalla sua presenza, hanno iniziato a inseguirla. Permettendo così all'agente sull'elicottero di localizzarla con più facilità e segnalarla ai colleghi che la stavano cercando. Nelle immagini si vede chiaramente la donna che corre cercando di evitare l'inseguimento delle mucche.

Alla fine la polizia è riuscita a bloccarla. L'accusa nei suoi confronti è possesso di droga e resistenza a pubblico ufficiale. Un giudice ha disposto una cauzione di 4500 dollari.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE