Cerca e trova immobili

STATI UNITIDe Niro a Trump: «Non ti voglio nei miei ristoranti»

24.05.18 - 08:35
Il co-fondatore della catena di ristoranti giapponesi ha espresso tutto il suo disprezzo per il presidente: «Prima scatta l'impeachment, meglio è»
Keystone
De Niro a Trump: «Non ti voglio nei miei ristoranti»
Il co-fondatore della catena di ristoranti giapponesi ha espresso tutto il suo disprezzo per il presidente: «Prima scatta l'impeachment, meglio è»

NEW YORK - Robert De Niro lancia un'altra delle sue bordate contro Donald Trump e vieta al presidente americano di entrare nei suoi ristoranti giapponesi: che la star di Hollywood non sopporti il tycoon è noto da tempo, ma l'attore di origini italiane non era mai arrivato a tanto.

Intervistato dal tabloid britannico Daily Mail, il 74enne co-fondatore della catena di ristoranti nipponici Nobu non ha usato mezzi termini: se Trump dovesse mai entrare in uno dei suoi locali, verrebbe irrimediabilmente riaccompagnato alla porta.

Ma il suo odio per Trump non finisce qui: «Non mi interessa cosa gli piace - ha proseguito De Niro riferendosi sempre al presidente - Se dovesse entrare in un ristorante mentre io sono lì, me ne andrei».

L'altro co-fondatore della catena, lo chef Nobu Matsuhisa che era presente durante l'intervista, ha preferito rispondere con una battuta affermando che è il suo «sogno far sedere Trump accanto» a De Niro per «preparare loro del sushi!».

Ma Nobu sa bene che il suo sogno non si avvererà mai perché quello di De Niro è ben diverso: «Prima viene messo sotto accusa ("impeached")» meglio è, «o forse sarà arrestato e messo in prigione...», aveva detto l'attore lo scorso ottobre parlando di Trump.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas 5 anni fa su tio
De Niro diventa vecchio e con tutto il rispetto mi sembra leggermente rinco...e poi sai che gli ne frega a Donald se non lo vuole nei suoi ristoranti, grandissimo attore ma molto arrogante

matteo2006 5 anni fa su tio
Fin che faceva film era un mito ora mi fai passare la poesia. Ridicolo!

F.Netri 5 anni fa su tio
Se al posto di Trump ci fosse stato un nero, un maomettano o un omosessuale, si sarebbe scatenato un putiferio mediatico senza precedenti. Ma siccome Trump è un bianco, di cultura cristiana e manifestamente eterosessuale, nessuno si scandalizza, anzi, c'è perfino gente che plaude a questo chiaro atteggiamento settario e razzista.

beta 5 anni fa su tio
È un esercizio pubblico ? Il De Niro farebbe meglio a tenersi chiuso il ... forno e rispettare quelli che non la pensano come lui .

dino 5 anni fa su tio
Come attore hai fatto grandi film, davvero, ma ora hai perso un occasione per stare zitto! Radical-chic razzista. Trump fai un tweet e vacci a mangiare!!!

Cleofe 5 anni fa su tio
Trump mangia comunque... Forza Trump !

siska 5 anni fa su tio
Mah De Niro fa una figuraccia perché nel tuo ristorante o nei tuoi ristoranti dovresti lasciare entrare tutti a dipendenza di che ala politica provengano. Sì questo é propio il perfetto radical-chic e ci fa una brutta figura comunque.

87 5 anni fa su tio
Certa gente non è razzista, anzi si trovano bene con persone di qualsiasi etnia e/o religione: ebrei, musulmani, ortodossi, gialli, neri, rossi... o normali. Trump e De Niro sono entrambi razzisti, ognuno a modo proprio (a uno non piacciono i forestieri, all'altro non piacciono quelli a cui non piacciono i forestieri).

Thor61 5 anni fa su tio
Risposta a 87
Personalmente non credo che Trump sia un razzista, più che altro mette in primo piano la SUA nazione e se per farlo espelle quelli che dopo essere entrati ILLEGALMENTE vogliono anche comandare in casa d'altri a mio parere non è del tutto sbagliato! Guarda in Italia dove ne sono arrivati a centinaia di migliaia, non fanno nulla (Altro che risorse, costoro sono uno SPRECO di denaro pubblico) a parte delinquere nei modi più cruenti e dove possono dettano le LORO leggi, per cui non penso che se venissoro a casa tua li accetteresti così volentierie, lo stesso penso sia per Trump.

Zico 5 anni fa su tio
però il razzista è Trump! boh mistero di personaggi che nella vita hanno avuto fortuna, hanno messo via vagonate di dollari ed ora improvvisamente si sentono radical-chic. se arrivano i guerrafondai Clinton/Obama gli offri la cena?

sedelin 5 anni fa su tio
coraggioso de niro, GRANDE!

Thor61 5 anni fa su tio
Risposta a sedelin
Coraggioso????? A me sembra un classico essere mentalmente sfatto, coraggioso in quale frase? Nella frase dove afferma che lo accompagna alla porta (In un noto locale pubblico americano è successo lo stesso per un "Nessuno" è non è finita bene per il locale, per cui.... immaginarsi se entra Trump ;o))) ) o dove afferma che è LUI ad USCIRE dal locale. Siamo seri su! Questo si vede che non riceve i soldi che la clintox gli aveva prospettato ed è lievemente arrabbiato con Trump, perdendo una buona occasione per star zitto ed evitare una pessima figura e dimostrando la solita "Coerenza" degli "Intellettuali" della sinistra.

beta 5 anni fa su tio
Risposta a sedelin
Le italiche origini sono sempre presenti e lo dimostra sparando idiozie .

F/A-18 5 anni fa su tio
Risposta a Thor61
.....mentalmente sfatto.......ahahahahahah, mi piace questa espressione.....

Ben8 5 anni fa su tio
We love DE NIRO

F.Netri 5 anni fa su tio
Questi social-comunisti radical chic, sono dei veri settari e anche razzisti!

marcopolo13 5 anni fa su tio
Grande Robert!
NOTIZIE PIÙ LETTE