Cerca e trova immobili

FRANCIACade dall’ottavo piano con la figlia, muore un passante

03.04.18 - 11:31
Madre e piccola sono in stato di coma
Keystone, archivio
Cade dall’ottavo piano con la figlia, muore un passante
Madre e piccola sono in stato di coma

PANTIN - Non sono ancora note le cause per cui una donna è caduta dall’ottavo piano del palazzo dove abita a Pantin con la sua bambina di due anni. Madre e figlia hanno riportato gravi ferite, un passante coinvolto nell’incidente è deceduto per i gravi traumi riportati.

Il dramma si è consumato domenica verso le ore 17.00. La 27enne algerina è stata vista cadere dalla finestra con la piccola, «si è gettata nel vuoto dal suo appartamento, trascinando la figlia nella caduta», ha spiegato la polizia.

L’uomo, un 60enne, è stato colpito dal corpo della donna mentre camminava per strada. Ha riportato traumi al torace e all’anca. È deceduto tre ore dopo il ricovero in ospedale. Madre e figlia sono in stato di coma.

È stata aperta un’inchiesta ed è già stato escluso l’intervento di terzi, perché la porta del loro appartamento era chiusa dall’interno. La donna era un’immigrata regolare ben integrata con un lavoro in una nota catena di vestiti.

A volte si vorrebbe parlare con qualcuno. Telefono Amico Ticino e Grigioni Italiano è anonimo, competente e vi ascolta sempre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE