Cerca e trova immobili

THAILANDIAA fuoco il bus carico di operai, 20 morti

30.03.18 - 07:54
Ventisette persone sono riuscite a mettersi in salvo, tra cui una rimasta gravemente ustionata. Bus sovraffollato si schianta in Turchia, 17 morti
A fuoco il bus carico di operai, 20 morti
Ventisette persone sono riuscite a mettersi in salvo, tra cui una rimasta gravemente ustionata. Bus sovraffollato si schianta in Turchia, 17 morti

BANGKOK - Venti persone sono morte in un incendio scoppiato su un bus a due piani carico di lavoratori birmani diretto verso fabbriche thailandesi vicino a Bangkok.

Le fiamme sono divampate nella notte mentre il mezzo viaggiava nella provincia occidentale di Tak, lungo il confine con la Birmania. Ventisette persone sono riuscite a mettersi in salvo, tra cui una rimasta gravemente ustionata.

Bus sovraffollato si schianta in Turchia, 17 morti -  Almeno 17 persone sono morte e altre 36 sono rimaste ferite la scorsa notte nello schianto di un bus contro un palo della luce nell'est della Turchia.

Il mezzo trasportava migranti senza regolari documenti, di nazionalità pachistana, afghana e iraniana, entrati nel Paese dalla frontiera con l'Iran.

L'incidente è avvenuto lungo l'autostrada che collega le città di Kars e Igdir. Lo rende noto la prefettura locale, secondo cui il bus coinvolto nell'incidente aveva solo 14 posti ed era quindi sovraffollato. Non è chiaro se questo abbia contribuito a provocare lo schianto. Il mezzo viaggiava insieme a un altro bus, anch'esso carico di migranti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE