Cerca e trova immobili

ITALIA«Volevo suicidarmi, non ho avuto il coraggio. Ho sparato al primo che passava»

05.03.18 - 12:40
A Firenze è stato fermato un uomo di 65 anni con l’accusa di aver ucciso un passante
«Volevo suicidarmi, non ho avuto il coraggio. Ho sparato al primo che passava»
A Firenze è stato fermato un uomo di 65 anni con l’accusa di aver ucciso un passante

FIRENZE - Come riportano Firenze Today e il TGR Toscana, un cittadino italiano ha sparato contro un uomo all'altezza del Ponte Vespucci a Firenze.

L'assalitore è stato fermato. I sanitari stanno tentando di rianimare la persona colpita. Al momento non ci sono altri dettagli.  

Aggiornamento 13.20 - La persona aggredita per strada a Firenze è deceduta poco prima delle 12.00. Inutile l’intervento dei soccorritori che hanno cercato di rianimare l'uomo per 40 minuti. Secondo quanto riportato dal Corriere.it si tratta di un migrante, freddato da sei colpi di pistola.

A ucciderlo è stato un cittadino italiano che dopo il fatto avrebbe abbandonato l’arma poco distante. Il 65enne - in stato di fermo in questura - avrebbe dichiarato: «Sono uscito di casa per ammazzarmi, poi non ho avuto il coraggio. Il primo che mi è passato davanti, gli ho sparato».

Nell’abitazione dell’uomo è stata trovata una lettera d’addio in cui annunciava l’intenzione di suicidarsi per motivi legati a problemi di natura economica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE