Cerca e trova immobili

RUSSIASi getta dal 14esimo piano, si rialza e si accoltella

19.02.18 - 15:30
Una 17enne è sopravvissuta alla caduta
Si getta dal 14esimo piano, si rialza e si accoltella
Una 17enne è sopravvissuta alla caduta

MOSCA - Una ragazza di 17 anni ha messo fine alla sua vita la scorsa settimana a Mosca. La giovane, che sognava di diventare attrice dopo aver frequentato una prestigiosa scuola di teatro, era caduta in una profonda depressione dopo una delusione d’amore. Diana ha ingerito dei farmaci, ha scritto una lettera d’addio a sua madre, ha preso l'ascensore fino al quattordicesimo piano del suo palazzo e si è gettata nel vuoto.

Miracolosamente, la ragazza è sopravvissuta alla sua caduta: «Ho visto qualcuno uscire dalla finestra e cadere. Atterrare, alzarsi, togliersi la neve di dosso e poi tornare all'ingresso dell'edificio», ha spiegato un testimone citato dal Daily Mail. Dopo la caduta di 45 metri, la 17enne è tornata a casa, ha preso un coltello da cucina e si è pugnalata a morte. Quando i soccorritori sono arrivati, Diana era già morta.

Secondo i suoi insegnanti di teatro, Diana era una ragazza molto matura per la sua età e il suo talento faceva prevedere cose meravigliose. «Aveva tutto ciò di cui c’è bisogno per diventare una grande attrice», ha raccontato una portavoce della scuola. La polizia non considera il decesso della giovane come sospetto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE