Cerca e trova immobili

FRANCIASi fa una striscia di coca su un’auto della polizia: arrestato

16.01.18 - 06:00
Il veicolo era pure parcheggiato davanti al commissariato. Il 38enne: «Non avevo visto!»
Fotolia
Si fa una striscia di coca su un’auto della polizia: arrestato
Il veicolo era pure parcheggiato davanti al commissariato. Il 38enne: «Non avevo visto!»

PARIGI - Ha scelto un posto pessimo per sniffare della cocaina un 38enne che, a Parigi, si è fatto una striscia sul cofano di un’auto della polizia parcheggiata di fronte a un commissariato.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato mercoledì scorso intorno alle 2 del mattino mentre, seduto sul cofano di un’auto civetta della polizia parcheggiata in rue de Nancy, aspirava l’oppioide dal retro del suo smartphone per mezzo di una banconota.

Benché il veicolo non avesse insegne particolari, un dettaglio avrebbe dovuto suggerirgli che quello non era il posto ideale per consumare sostanze stupefacenti: l’auto era posteggiata di fronte alla stazione di polizia.

Fermato e perquisito, il 38enne è stato arrestato. Gli agenti gli hanno trovato addosso due bustine di cocaina. «Non avevo visto che ero davanti a un commissariato!», ha tentato di giustificarsi l’uomo come riporta Le Parisien. Rilasciato nel weekend, rimane in attesa di giudizio. «Doveva essere un turista: non sapeva dove fosse la “stanza del buco”!», ironizza un poliziotto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE