Keystone
STATI UNITI
28.12.2017 - 08:130

Blackout a Disneyland, il divertimento si trasforma in scocciatura

I visitatori del parco di Anaheim sono rimasti bloccati in diverse attrazioni a causa di un problema alla corrente elettrica

ANAHEIM - Un blackout ha colpito il parco di Disneyland ad Anaheim, in California, lasciando i visitatori - molto numerosi durante la stagione delle feste di fine anno - bloccati in diverse attrazioni, fino a quando non sono stati fatti scendere dal personale.

Il taglio alla corrente elettrica è avvenuto nelle zone di Toontown, la "città di Topolino", e Fantasyland, dove si rivivono le fiabe della Disney, ha detto una portavoce del parco alla Abc. La causa del blackout sarebbe stato un trasformatore malfunzionante.

La corrente è stata ripristinata dopo un paio di ore nella maggior parte delle attrazioni, riferiscono i media californiani, e Disneyland è rimasta aperta, ma nuovi visitatori non hanno potuto entrare nel parco.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-10 19:19:31 | 91.208.130.89