Cerca e trova immobili

PAKISTANDonna partorisce durante il volo: «I miracoli accadono ogni giorno»

13.12.17 - 09:26
La piccola, prematura, sta bene. I passeggeri hanno festeggiato il lieto evento con cioccolatini offerti dalla compagnia
Donna partorisce durante il volo: «I miracoli accadono ogni giorno»
La piccola, prematura, sta bene. I passeggeri hanno festeggiato il lieto evento con cioccolatini offerti dalla compagnia

KARACHI - A quanto pare non aveva voglia di aspettare fino all’arrivo una bimba che, martedì, è nata su un aereo in volo fra l’Arabia Saudita e il Pakistan.

Il «piccolo miracolo», come l’ha definito la compagnia, è avvenuto durante un volo fra Medina e Multan. «I miracoli accadono ogni giorno e noi abbiamo avuto il nostro piccolo miracolo oggi (martedì, ndr) a bordo del nostro volo PK 716», ha annunciato la Pakistan International Airlines (PIA) via Twitter. «È nata una splendida bambina! Congratulazioni agli orgogliosi genitori e complimenti all’equipaggio», ha aggiunto.

Il volo sarebbe dovuto atterrare a Multan, ma era impegnato in una deviazione imprevista verso Karachi a causa del maltempo quando la madre della neonata ha iniziato a sentire i primi dolori, spiega un portavoce della PIA al portale pakistano The Nation. Il personale di bordo ha quindi aiutato la donna a partorire e la piccola, prematura, è nata senza complicazioni.

«La bimba è stata avvolta nelle coperte di cabina e l’equipaggio ha distribuito cioccolatini a tutti i passeggeri. La madre ha ricevuto dei cioccolatini e un bouquet offerto dalla compagnia», fa sapere la PIA. La donna e la piccola sono in buona salute, assicura. Come riporta Ary News, la neonata è stata chiamata "Jannat", "Paradiso".

La compagnia aerea ricorda che le donne oltre la 27a settimana di gravidanza non sono ammesse a bordo. Il rispetto di questa regola dipende tuttavia dalla cooperazione dei passeggeri, sottolinea il portavoce Mashood Tajwar.

La madre e il padre della bambina si erano recati in Arabia Saudita per la “‘umrah”, una visita dei luoghi sacri dell’Islam di Mecca e Medina al di fuori del periodo del pellegrinaggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

^-^ Roby ^-^ 6 anni fa su tio
Certo che questa donna non aveva ben chiari i rischi, le compagnie non possono certo mettersi a tastare il ventre di tutte le donne. Ce ne sono di quelle che a 7 mesi hanno un mini pancino che nemmeno te ne accorgi (io non ero tra quelle hahaha). Quando è evidente possono impedirle di salire a bordo...ma se non si vede sta anche al buon senso delle donne. Per fortuna è andato tutto bene.

Equalizer 6 anni fa su tio
Strano, normalmente dopo l'ottavo mese le compagnie aeree si rifiutano di imbarcare le donne incinte.
NOTIZIE PIÙ LETTE