Cerca e trova immobili

RUSSIAImmagine shock: Messi piange sangue, è l'avvertimento dell'Isis

25.10.17 - 09:31
Lo Stato islamico ha lanciato una minaccia in previsione del Mondiali del 2018 in Russia
Immagine shock: Messi piange sangue, è l'avvertimento dell'Isis
Lo Stato islamico ha lanciato una minaccia in previsione del Mondiali del 2018 in Russia

MOSCA - Messi piange sangue dietro alle sbarre. È un’immagine forte quella usata dall’Isis per avvertire che i Mondiali di Russia 2018 saranno un obiettivo dello Stato islamico. La minaccia è stata diffusa da uno degli organi di propaganda, il Wafa' Media Foundation, ed è stata diffusa dal Site, la piattaforma che monitora l'attività jihadista sul web.

La manifestazione prenderà il via il prossimo 14 giugno e durerà fino al 15 luglio. Le partite si disputeranno in dodici stadi diversi.
 
La Russia aumenta i costi di 600 milioni di dollari - I mondiali di calcio del 2018 costeranno alla Russia 600 milioni di dollari in più del previsto: ieri il premier Dmitri Medvedev ha firmato un decreto che prevede l'aumento dei costi per ospitare la competizione di 34,5 miliardi di rubli (600 milioni di dollari, appunto) senza spiegare come si prevede di spendere questo denaro.

Il costo totale dell'organizzazione del torneo sale così a 678 miliardi di rubli, ovvero 11,8 miliardi di dollari. Dal governo federale arrivano 390,2 miliardi di rubli (6,7 miliardi di dollari), 91,9 miliardi di rubli (1,5 miliardi did dollari) vengono versati dai governi regionali e 195,8 miliardi di rubli (3,4 miliardi di dollari) da società statali o private.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE