Cerca e trova immobili

FRANCIAEliseo: un ruolo "ufficiale" per Brigitte Macron, a costo zero

21.08.17 - 12:18
«Non si tratta di un ruolo istituzionale ma di un incarico che varrà soltanto per la durata del mandato di Emmanuel Macron»
Keystone
Eliseo: un ruolo "ufficiale" per Brigitte Macron, a costo zero
«Non si tratta di un ruolo istituzionale ma di un incarico che varrà soltanto per la durata del mandato di Emmanuel Macron»

PARIGI - L'Eliseo ha affidato un incarico ufficiale a Brigitte Macron. Lo riportano i media francesi.

La moglie del presidente sarà "rappresentante" della Francia ma per svolgere questo compito non percepirà alcuno stipendio. La presidenza francese ha pubblicato oggi sul suo sito tutti i dettagli del nuovo incarico di Brigitte in un documento intitolato "Carta di trasparenza sul ruolo della consorte del capo della Stato".

«Non si tratta di un ruolo istituzionale ma di un incarico che varrà soltanto per la durata del mandato di Emmanuel Macron», hanno precisato fonti vicine alla Première Dame.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

beta 6 anni fa su tio
Gli danno il contentino per mantenere il .... figlio ? Tale e quale ai vicini italici. Se c'é da arraffare ci si buttano a capofitto .

Lucauno 6 anni fa su tio
Nel focolare della famiglia Macron, i pantaloni li porta la moglie?

Lonely Cat 6 anni fa su tio
Risposta a Lucauno
E in quale no? :)

Zico 6 anni fa su tio
'La fattoria degli animali' di Orwell si adatta benissimo ai politici nostrani ed esteri!

vulpus 6 anni fa su tio
Peggio degli altri che ha mandato via perchè facevano i loro affari privati. Non ci sono personalità esterne alla famiglia chepossano svolgere tale incarico? Trump fa scuola.
NOTIZIE PIÙ LETTE