GERMANIA
13.06.2017 - 09:440
Aggiornamento : 10:32

Spari in metropolitana, grave una donna agente

La struttura è stata evacuata. In totale ci sono stati quattro feriti. Preso l'aggressore

MONACO DI BAVIERA - Diversi spari di arma da fuoco hanno messo in allerta le persone presenti nella stazione metropolitana S-Bahn di Unterfoehring, a Monaco di Baviera.

Il sito è stato evacuato e le forze di sicurezza sono presenti su tutto la superficie interessata.

Una donna agente è stata ferita, ha spiegato la polizia, ma secondo la Bild non ci sarebbe altro pericolo per la popolazione. Le persone coinvolte sono state arrestate.

Non è terrorismo. La polizia tedesca ha chiarito all'agenzia Dpa che gli spari non hanno alcun collegamento con la minaccia terroristica.

Aggiornamento: quattro i feriti, preso lo sparatore - Sono quattro le persone rimaste ferite nella sparatoria di stamani a Monaco di Baviera: oltre a una poliziotta, in condizioni gravi, e all'aggressore, sono rimasti colpiti anche due utenti della S-Bahn. Lo ha confermato all'ANSA la polizia bavarese.

La polizia ha fermato l'aggressore. La sparatoria è avvenuta nella S-Bahn di Unterfoehring, dove passa la linea che conduce all'aeroporto. «La situazione è sotto controllo», ha confermato il portavoce della polizia. «Non vi è alcun indizio di terrorismo. Al momento però non possiamo escludere nulla».


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 00:46:13 | 91.208.130.86