Cerca e trova immobili

STATI UNITIFanno bere birra a un alligatore: due 20enni accusati

28.05.17 - 19:30
Rischiano una multa da 300 dollari. Le autorità: «Per questo dobbiamo educare le persone»
Scdnr
Fanno bere birra a un alligatore: due 20enni accusati
Rischiano una multa da 300 dollari. Le autorità: «Per questo dobbiamo educare le persone»

COLUMBIA - Credevano fosse una trovata divertente da condividere online, ma non hanno fatto i conti con gli altri utenti dei social. Due ventenni del South Carolina dovranno ora rispondere di molestie per aver costretto un piccolo alligatore a bere della birra.

Joseph Floyd Jr, 20 anni, e Zachary Brown, 21, stavano percorrendo una strada sterrata nel sudest dello Stato americano quando hanno notato il rettile che la attraversava. Hanno così pensato bene di catturarlo e di versargli la bevanda alcolica nelle fauci mentre lo tenevano per il collo, il tutto scattandosi delle foto che postavano online.

Molti utenti dei social hanno però segnalato l’accaduto al South Carolina Department of Natural Resources (Scdnr) - il Dipartimento risorse naturali dello Stato - che ha denunciato i due per molestie ad animali selvatici. Ora rischiano una multa di 300 dollari (ca. 292 franchi).

«Questo caso è un buon esempio del perché ci battiamo per educare le persone riguardo agli animali selvatici nella speranza che li rispettino», sottolinea il 1° sergente Earl Pope dell’Scdnr come riporta il sito del dipartimento.

I due ragazzi assicurano di aver liberato l’animale dopo averlo importunato. L’alligatore si sarebbe allontanato nuotando in uno stagno lì vicino.    

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nicklugano 6 anni fa su tio
L'assenza di cefalo non ha limiti...

Mao75 6 anni fa su tio
L'alligatore é stato visto poco dopo saltare da una parte all'altra dello stagno come Flipper... distinguendosi poi per aver importunato tutte le tartarughe presenti :)
NOTIZIE PIÙ LETTE