Cerca e trova immobili

ITALIACadavere di una donna trovato in un trolley

26.03.17 - 11:33
Macabra scoperta sabato: la valigia era stata gettata in mare. Si tratta della cinese scomparsa da una nave da crociera?
Chi L'Ha Visto
Cadavere di una donna trovato in un trolley
Macabra scoperta sabato: la valigia era stata gettata in mare. Si tratta della cinese scomparsa da una nave da crociera?

RIMINI - Appartiene a una donna il cadavere trovato all'interno di un trolley blu ripescato sabato mattina presso il porto di Rimini. Stando ai media italiani la vittima è una donna dai tratti somatici orientali ed estremamente magra, rannicchiata nella valigia senza abiti addosso. La morte risalirebbe ad almeno 10 giorni fa.

L'autopsia è prevista per domani. Il cadavere è in avanzato stato di decomposizione. Sul posto sono intervenuti il magistrato di turno e la polizia, compresa la Scientifica.

Il trolley potrebbe essere stato trasportato dalla corrente, quindi il decesso potrebbe essere avvenuto a molta distanza.

Un'ipotesi seguita dagli inquirenti è che si tratti della donna cinese di 36 anni scomparsa più di un mese fa da una nave da crociera. Gli investigatori hanno arrestato il marito, un 45enne tecnico informatico di origine tedesca, accusandolo di aver ucciso la donna e di averla poi gettata in mare all'interno di una valigia, risultata mancante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE