Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSpari davanti al parlamento di Londra. Un'auto sulla folla

22.03.17 - 15:58
L'assalitore è stato colpito. Due persone giacciono a terra davanti alla Westminster Hall
Keystone
Spari davanti al parlamento di Londra. Un'auto sulla folla
L'assalitore è stato colpito. Due persone giacciono a terra davanti alla Westminster Hall

LONDRA - Si sono verificati degli spari davanti al palazzo di Westminster a Londra, il parlamento della Gran Bretagna. Secondo il racconto di testimoni un uomo armato di coltello ha tentato di fare irruzione attraverso i cancelli del compound del Parlamento. 

Secondo i media l'assalitore è stato colpito. Sarebbe stata tentata la rianimazione, ma non dovrebbe esserci stato nulla da fare. 

Una dozzina di feriti - Diverse persone, secondo alcuni media internazionali almeno 12, sono rimaste ferite. Lo riporta Sky news. Due persone giacciono a terra davanti alla Westminster Hall, riferisce il Guardian. Uno sarebbe un poliziotto, accoltellato dall'assalitore.

Sul posto una trentina di poliziotti. Il Parlamento britannico è stato isolato e la seduta in corso sospesa. Lo riferisce la Bbc.

A Westminster Bridge una decina di ambulanze - Sono una decina le ambulanze arrivate a Westminster Bridge per fornire i primi soccorsi, oltre a numerosi veicoli della polizia e alle forze speciali. Lo afferma Sky News.

Secondo diversi testimoni, nell'attacco al Parlamento di Londra molte persone sono rimaste ferite sul ponte di Westminster dove un veicolo 4x4 è piombato sulla folla. L'autista è poi fuggito.

 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE