Foto Bild Zeitung / Port Barre Police Department
STATI UNITI
14.11.2016 - 09:190
Aggiornamento : 12:54

Scandalo sessuale in un liceo della Louisiana

Un'insegnante 45enne è stata arrestata con l'accusa di avere consumato rapporti sessuali con tre alunni di un'età compresa tra i 17 e i 18 anni

WASHINGTON - Ennesimo scandalo sessuale in una scuola statunitense. Questa volta ad essere nel mirino della giustizia è una insegnante di baseball che lavora in un liceo di Port Barre, in Louisiana.

La donna è accusata di avere fatto sesso con tre suoi alunni di un'età compresa tra i 17 e i 18 anni. Inoltre Nicole Aymond, così si chiama la donna, è accusata di avere inviato sue immagini osé ai tre giovani.

La donna ha ammesso di avere consumato rapporti sessuali con due studenti. Come riferisce la Bild-Zeitung sarebbero stati loro ad avere mostrato alla polizia gli scatti di nudo inviati dalla maestra ai giovani. La polizia sarebbe stata informata dalla madre di uno dei giovani "amanti" della maestra.

Aymond è accusata di cattiva condotta sessuale, ma viene scagionata dalla violenza sessuale, in quanto i giovani hanno tutti almeno 17 anni e sono tutti consenzienti.

La 45enne è sposata con un insegnante di educazione fisica che lavora nella sua stessa scuola.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-05 22:17:51 | 91.208.130.86