Cerca e trova immobili

STATI UNITIAncora sangue in America: un morto e sei feriti in una sparatoria

17.09.16 - 11:45
Un uomo ha aperto il fuoco contro un'automobile della polizia, venendo in seguito ucciso, a Filadelfia
Ancora sangue in America: un morto e sei feriti in una sparatoria
Un uomo ha aperto il fuoco contro un'automobile della polizia, venendo in seguito ucciso, a Filadelfia

FILADELFIA - Un uomo armato è stato ucciso venerdì a Filadelfia dopo che aveva ferito 6 persone, tra cui due poliziotti. Lo sparatore ha inizialmente aperto il fuoco a 15 riprese contro un veicolo della polizia nel quale si trovava una sergente. «È stata colpita almeno 8 volte. L'attentatore non ha detto nulla. È avanzato verso la macchina e ha sparato» - spiega un commissario durante la conferenza stampa.

Allertati dai colpi d'arma da fuoco, altri poliziotti sono intervenuti sul posto e si sono subito messi alla caccia dell'aggressore. 

Una donna in ostaggio - L'uomo, dopo aver sparato all'agente, si rifugia in un bar dove apre nuovamente il fuoco, ferendo un bodyguard ad una gamba. Poi prende una donna in ostaggio e torna a sparare. Stavolta le vittime sono due automobilisti, che transitando davanti al locale si sono trovati sulla linea di tiro. Entrambi sono gravi. 

Subito dopo aver ferito la coppia, l'uomo instaura un conflitto a fuoco con la polizia, nel quale ferisce un agente e viene ucciso. I motivi della sparatoria rimangono per ora oscuri, come confermato dal commissario. «Abbiamo molte domande senza risposta. Si tratta di una situazione molto strana».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE