BREAKING NEWS
Covid-19: Boris Johnson in ospedale per accertamenti
STATI UNITI
08.09.2016 - 19:000
Aggiornamento : 19:20

Panico a bordo, la nave da crociera si inclina

È successo alla Carnival Legend di ritorno dall’Alaska

MIAMI – D’improvviso la nave da crociera si è inclinata. L’acqua delle piscine si è riversata nelle cabine e sui ponti, al ristorante di bordo i piatti sono scivolati sul pavimento, tutti i passeggeri si sono dovuti aggrappare per non cadere. Sono stati attimi di forte apprensione quelli sulla Carnival Legend, una nave da crociera della Carnival Cruise Lines.

L’azienda, con sede a Miami, ha spiegato che l’incidente è stato provocato da un guasto a uno dei quattro motori, che è stato prontamente riparato. La nave stava rientrando da una settimana in AlAska ed era in pieno Oceano quando si È inclinata di otto gradi.

Le immagini dei passeggeri hanno subito fatto il giro della rete. Solo tanta paura, per fortuna non ci sono state conseguenze.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-05 22:56:41 | 91.208.130.86