STATI UNITI
31.08.2016 - 10:370

Donna salva due bambini dalle fiamme

Mentre faceva benzina, un 70enne ha sbattuto contro la pompa che stava usando provocando un incendio

FARMINGTON - Sono bastati pochi secondi a una donna del Connecticut per capire quanto stava per succedere alla sua auto e salvare i due bambini di 2 e 7 anni che si trovavano al suo interno. Una telecamera di sicurezza ha immortalato la sua pronta reazione in un video diffuso dalla polizia.

Lunedì l’automobilista stava facendo il pieno a una stazione di Farmington, nel Connecticut, quando un 70enne è andato a sbattere con la sua macchina contro la pompa di benzina che stava usando, provocando un incendio. Nel video si vede la donna che, nonostante lo spavento, passa subito dall’altra parte del suo veicolo ed estrae per un braccio i due bambini portandoli in salvo.

Nessuno è rimasto ferito nell’incidente. Come riporta l’Associated Press, il 70enne che ha provocato l’incidente avrebbe schiacciato l’acceleratore al posto del freno. La polizia non ha specificato quale sia il rapporto di parentela fra la donna e i bambini.      

 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-11 03:23:28 | 91.208.130.86