Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLui si laurea, ma il regalo è per i genitori

20.07.16 - 13:45
Il 22enne Andy Evans ha deciso di estinguere il mutuo di casa grazie ai soldi guadagnati con la sua arte
Lui si laurea, ma il regalo è per i genitori
Il 22enne Andy Evans ha deciso di estinguere il mutuo di casa grazie ai soldi guadagnati con la sua arte

LONDRA - È una storia che commuove e che pian piano sta facendo il giro del mondo grazie alla rete. Una pillola di positività. Il protagonista è Andy Evans. Il 22enne si è laureato a Staffordshire come Graphic Design ma, al momento del diploma, è stato lui a fare un regalo ai suoi genitori. Come testimonia il video, ha consegnato alla coppia un documento che confermava l’estinzione del mutuo sulla loro casa. Mancavano otto anni .

Andy negli anni si è infatti già tolto qualche soddisfazione come artista. Il suo nome d’arte è Doddz e i suoi lavori sono apprezzati, tanto da poterli vendere da diverso tempo. Dopo aver rivelato l’identità che si nascondeva dietro alla pseudonimo gli sono arrivate anche proposte di collaborazione da enti pubblici e collezionisti privati.

Prima ancora di diventare il famoso Doddz, il suo nome d’arte era Professor Pigmento e nella cittadina dove è cresciuto, Stoke-on-Trent, aveva mosso i suoi primi passi, colorando muri e lanciando messaggi di speranza. Ora vive e lavora a Manchester e, oltre alla fama e alla laurea, ha raggiunto un obiettivo che gli era molto caro: ripagare i genitori per il sostegno ricevuto negli studi in campo artistico, la sua passione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE