Cerca e trova immobili

STATI UNITISei fratelli rimangono orfani nel giro di 48 ore

02.05.16 - 12:57
Il padre, 38 anni, è stato stroncato da un infarto a seguito della morte della loro madre, 40
Sei fratelli rimangono orfani nel giro di 48 ore
Il padre, 38 anni, è stato stroncato da un infarto a seguito della morte della loro madre, 40

HUNTSVILLE - Sei ragazzi di età compresa fra i 6 e i 20 anni si sono trovati orfani nel giro di 48 ore dopo che la loro madre, 40 anni, ha perso la vita a causa di una trombosi e il padre, 38, l’ha seguita stroncato da un infarto.

Jennifer Norsworthy, di Huntsville in Alabama, è stata trovata morta nel proprio letto la mattina di venerdì 22 aprile, vittima di una trombosi, disturbo del quale soffriva da tempo. Numerosi parenti sono giunti da tutto il Paese per stare vicini ai sei figli e al marito della donna, distrutti dall’accaduto. Domenica mattina, tuttavia, la famiglia riunita ha dovuto subire un altro lutto: Toby Norsworthy, il consorte 38enne di Jennifer, è stato colpito da un infarto e dichiarato morto poco dopo in ospedale. A metterlo a dura prova, secondo la sorella, l’enorme stress causato dalla recente perdita, riporta “al.com”. «Toby amava Jennifer. Lei rappresentava tutto il suo mondo e lui aveva ovviamente il cuore a pezzi quando lei è mancata», conferma a “Whnt News” Ricky Self, pastore della chiesa battista “Pineview” di Harvest che la coppia frequentava assiduamente.

I coniugi lasciano sei figli. Quinten, 20 anni, Riley, 17, e Bradley, 13, che Jennifer aveva avuto da un precedente matrimonio e Mickey, 11 anni, Aurora, 9, e Lainie, 6, avuti da Toby.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE