Cerca e trova immobili

ITALIARicoverato in ospedale ruba nelle auto parcheggiate

05.04.16 - 15:22
Denunciati l’uomo e il suo complice
Ti-Press
Ricoverato in ospedale ruba nelle auto parcheggiate
Denunciati l’uomo e il suo complice

VARESE - All’ospedale di Busto Arsizio movimenti sospetti hanno messo in allerta la sorveglianza, dopo diverse segnalazioni. Le forze dell’ordie si sono messe in osservazione e hanno notato due uomini che si aggiravano in modo sospetto tra le auto in sosta: mentre uno si guardava intorno, facendo evidentemente il “palo”, l’altro armeggiava vicino alle vetture dopo essersi chinato in modo da non essere visibile.

La Polizia ha subito bloccato i due individui. « È stato subito chiaro - viene spiegato - che i due, entrambi cittadini albanesi di 21 e 23 anni domiciliati a Olgiate Olona, erano “topi” d’auto che avevano già forzato due vetture in sosta e che, dopo averne aperta una terza, si preparavano a ripulire anche questa. Addosso avevano un cacciavite e il magro bottino costituito da un paio di occhiali da sole».

Quello che più ha sorpreso gli agenti è che uno dei due, tra l’altro sotto falso nome perché clandestino, era ricoverato da alcuni giorni in un reparto dell’ospedale, dal quale è stato comunque immediatamente dimesso.

I due sono stati denunciati per furto aggravato e quello ricoverato, per il quale sono state avviate le procedure di espulsione, anche per aver fornito false generalità.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE