Cerca e trova immobili

ITALIATelefonata prima di Italia-Romania, "Non giocare, Allah è grande"

18.11.15 - 10:47
La partita si è regolarmente disputata senza problemi
Telefonata prima di Italia-Romania, "Non giocare, Allah è grande"
La partita si è regolarmente disputata senza problemi

BOLOGNA - "Non giocare partita, Allah è grande". Sono le parole in italiano, con accento straniero, in una telefonata ricevuta da un commissariato di Polizia di Bologna, ieri verso le 20. Alle 20.45 era in programma allo stadio Dall'Ara l'amichevole Italia-Romania, che si è regolarmente disputata senza problemi.

La telefonata è arrivata al commissariato Due Torri.

Ieri sera ingenti erano le misure di sicurezza per la partita della Nazionale: attorno allo stadio, forze dell'ordine erano schierate nei punti sensibili e i controlli sono stati molto accurati, anche oltre i tornelli. La Polizia era presente anche all'interno del Dall'Ara.

Dal canto loro, i giocatori italiani sono stati informati dell'annullamento della partita tra Germania e Olanda e dell'evacuazione dello stadio di Hannover per un allarme bomba.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 8 anni fa su tio
Figuriamoci se in Italia rrimandano una partita degli ex ex gambioni del monno....ahaha nun esiste

Don Quijote 8 anni fa su tio
"Non giocare, Allah è grande quanto la mia idiozia" ... ecco la frase completa, altrimenti i fatti sarebbero inspiegabili. Ma come si fa nel 21nessimo secolo a credere ancora nelle fiabe inventate per gli uomini della preistoria!

aquila bianca 8 anni fa su tio
In Nome di UN qualsiasi Dio l'essere umano ha fatto le più GRANDI SCHIFEZZE !!!!!!!!!

siska 8 anni fa su tio
Si questa gentaglia é da prendere con la forza con una espulsione a vita dal paese però prima togliergli il passaporto. Gentaglia rozza schifosa che disprezza l'Europa dovrebbe essere messa davanti alle proprie responsabilità. Memoria alle vittime di Parigi tutte indistintamente dalla loro razza e religione.

ofiuco 8 anni fa su tio
Anche se non c'entra con questo articolo, avete letto delle studentesse marocchine uscite dall'aula a Varese durante il minuto di raccoglimento e del ragazzo che ha difeso i terroristi? Espulsione immediata a pedate! Facciamo pulizia prima che sia troppo tardi. Se dei cristiani nei loro paesi si comportassero cosi sarebbero subito bruciati vivi.

tazmaniac 8 anni fa su tio
Risposta a ofiuco
Vengono bruciati vivi anche se non si comportano così, a dire il vero ... ;o(
NOTIZIE PIÙ LETTE