Cerca e trova immobili

GERMANIAOrrore in Baviera, trovati i corpi di sette neonati

13.11.15 - 11:54
I piccoli sono stati ritrovati ieri verso le 16.00 in un appartamento di Wallenfels. Gli inquirenti lavorano sulla pista dell'assassinio come contraccettivo
Orrore in Baviera, trovati i corpi di sette neonati
I piccoli sono stati ritrovati ieri verso le 16.00 in un appartamento di Wallenfels. Gli inquirenti lavorano sulla pista dell'assassinio come contraccettivo

MONACO DI BAVIERA - Sette corpi di bambini sono stati trovati dalla polizia nella cittadina di Wallenfels, in Franconia, la regione settentrionale della Baviera. Lo ha comunicato la polizia.

I poliziotti avevano in un primo momento ritrovato i corpi di due neonati in una casa di Wallenfels, a nord di Norimberga, dopo la chiamata di una vicina di casa. Il sospetto che la madre dei due neonati, una 45enne titolare di un chiosco nella cittadina, potesse aver nascosto altri corpi di bambini è stato confermato dall'ulteriore ritrovamento di cinque corpi.

"I corpi sono in pessimo stato", ha detto un portavoce della polizia. La donna non è stata ancora rintracciata ed è ricercata. Sono in corso le autopsie per capire da quanto tempo i bambini siano morti, le cause e perfino il loro sesso. Il terribile sospetto è che la donna li abbia assassinati come "contraccettivo".

Secondo informazioni del Bild, la donna ha vissuto per 18 anni con il marito nella casa dove sono stati ritrovati i corpi. Con lui avrebbe avuto tre figli, tra i 12 e i 13 anni. Da un altro rapporto avrebbe avuto altri quattro figli. Il tabloid cita un conoscente della donna che ha confermato le sue numerose gravidanze e i tentativi di nasconderle: "Una volta ha detto che aveva abortito quattro volte", ha riportato Bild. Altre testimonianze raccolte dal quotidiano tra i vicini, descrivono la donna come "gentile e cortese, che si occupava amorevolmente dei figli".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE